Seminario “L’apertura del cuore e la magia della Gratitudine”

Tutte le nostre sofferenze derivano esclusivamente dall’aridità del nostro cuore, cioè dalla sua mancata apertura. Problemi di denaro, salute, difficoltà a trovare lavoro o il partner giusto, nessuna di queste situazioni ha la sua fonte all’esterno di noi. Ogni difficoltà origina dal nostro interno ed è sempre causata dalla durezza del cuore,cioè dalla incapacità di vivere costantemente in uno stato di innamoramento e di gratitudine. Siamo tutti cardio-apatici. Scopo del seminario è stato quello di far sperimentare la modalità per entrare nel campo delle infinite possibilità attraverso l’apertura del cuore e l’acquisizione di un atteggiamento di gratitudine.

Il 27 aprile 2019 si terrà a Catania il seminario "L'apertura del cuore e la magia della gratitudine".

Il seminario è a numero chiuso, le iscrizioni si chiuderanno il 24 aprile 2019. Per info e prenotazioni inviare una email a info@cettinamazzamuto.com
oppure chiamare al 338 3445794

Qui di seguito il programma del seminario.

Descrizione
Il principale compimento del lavoro alchemico consiste nell’apertura del cuore. Tutta le nostre sofferenze derivano esclusivamente dall’aridità del nostro cuore, cioè dalla sua mancata apertura. Problemi di denaro, salute, difficoltà a trovare lavoro o il partner giusto, nessuna di queste situazioni ha la sua fonte all’esterno di noi. Ogni difficoltà origina dal nostro interno ed è sempre causata dalla durezza del cuore, cioè dalla incapacità di vivere costantemente in uno stato di innamoramento e di gratitudine. Siamo tutti cardio-apatici.
La gratitudine ci connette all’energia universale, ci permette di attingere a quella fonte eterna in grado di smuovere qualunque cosa da un granello di sabbia, ad una montagna, all’universo intero.

Finalità
Scopo del seminario è quello di far sperimentare la modalità per entrare nel campo delle infinite possibilità e creare la magia nella propria vita attraverso l’apertura del cuore e l’acquisizione di un atteggiamento di gratitudine.

Contenuto
- La centratura del cuore
- Esercizi per l’apertura del cuore
- Meditazione per dissolvere impedimenti all’apertura
del cuore- lo spazio del cuore
- La magia della gratitudine

Durata
Il seminario ha la durata di quattro ore

Destinatari
A Tutti coloro che vogliono entrare nel campo delle infinite possibilità e creare un capolavoro della propria vita.