6 Febbraio 2017

Libri

Il cammino verso il maestro

Il cammino verso il maestro

Ora sai che tutto quello che hai sempre cercato nella tua vita, al di fuori di te, non lo hai trovato, perché tutto risiedeva dentro di te. Partendo dalla saggezza del tuo cuore hai trovato il sentiero che ti ha condotto a me, puoi percorrerlo quando vuoi, io sono sempre qui, dove sono stato sempre e continuerò ad esserci fino alla luce dei secoli.

Sei qui nel sentiero della consapevolezza, della luce e dell’amore, hai imparato l’importanza di gestire il tuo Ego, hai compreso che lui è qui per servirti e non per importi il suo potere.

Finalmente il tuo cuore è libero dalle catene e dalla prigionia del passato. L’amore e la luce risplendono in te e con te ed essi possono superare qualsiasi resistenza e qualsiasi blocco.

Rimani fedele alla luce, perché la luce è sempre con te e in te.

 
 
 
 
 
 

 
 
 

La forza del silenzio

«Ho tanto cercato nella mia vita, ma non sapevo cosa trovare, ma quando un giorno mi svegliai da un lungo sonno, mi accorsi di possedere una sola cosa, me stessa, quindi cercai di diventare la persona più divertente, brillante e fantastica del mondo, così da rimanere nell’eterno divenire del tempo presente».