Danzare il flusso – I tuoi talenti germogliano! – 28/05/2023 – 9,30/13,30

(clicca sull'immagine per ingrandire)

Motivazione secondo l'etimologia latina deriva da "Motus" (movimento), ossia il muoversi verso qualcosa di desiderato.
Danzare il flusso creativo della vita significa essere liberi e flessibili, in questo modo possiamo attingere alle nostre risorse, esplorare i nostri talenti ed essere la migliore versione di noi stessi.

La finalità dell'incontro è di portare ciascun partecipante alla consapevolezza che tutte le persone sono in grado di danzare liberamente nella vita e che l'unico limite sono le paure, le credenze e le convinzioni limitanti.
Diceva il famoso coreografo Maurice Bejart: "Il posto della danza è nelle case, per le strade, nella vita" proprio a sottolineare il fatto che, attingendo alla creatività e ad una maggiore conoscenza dei nostri corpi, e quindi di noi stessi, è possibile vivere con gioia e soddisfazione la vita di ogni giorno!

Obiettivi:

  • Riconoscere quali blocchi mentali ed emotivi ostacolano la nostra creatività
  • Avviarsi alla scoperta dei propri talenti
  • Entrare in relazione profonda con sè stessi e con l'altro
  • Sviluppare la creatività

A chi è rivolto:
A tutti coloro che sono curiosi ed interessati ad esplorare le proprie risorse ed i propri talenti attraverso la danza libera ed il coaching. Non vi sono limiti di età e non sono richieste abilità particolari.

Dove:
Terra di Bò - Viagrande CT

Orari:
9.30 - 13.30

Investimento economico:
40 euro

Numero di partecipanti:
Fino a un massimo di 15

L'incontro sarà condotto da Cettina Mazzamuto e Stefania Micale

Info e prenotazioni:
stefaniamicale@yahoo.it
info@cettinamazzamuto.com
333 4733335
Si consiglia abbigliamento comodo e calze di ricambio

Bio conduttori

Cettina Mazzamuto
Coach professionista con credenziale PCC rilasciata dall’International Coach Federation, si occupa di Life Coaching, Counselor Trainer (Professionista SIAF n. SI258T-CG, disciplinata ai sensi della legge 4/2013), formatrice (socia AIF n. 7058, possiede i requisiti del Formatore Professionista regolarmente iscritta al Registro Formatori Professionisti AIF n. 68).
Da oltre ventidue anni svolge l’attività di Trainer in aree tematiche inerenti alle soft skills. Da sempre interessata a comprendere l’uomo nella sua vera essenza, le leve che lo spingono nella sua evoluzione e, soprattutto, come utilizza la mente e il suo potere personale. Questo suo interesse l’ha portata a seguire i migliori trainers internazionali, nell’ambito della crescita personale, seguendo seminari e corsi in Italia e all’estero.
Svolge attività seminariali sulle più aggiornate tecniche che hanno lo scopo di portare la persona alla coscienza di sé, attraverso un attento lavoro di consapevolezza, per scoprire i propri talenti, valori, abitudini, credenze, convinzioni e tutto ciò che lo blocca o lo fa sabotare nella realizzazione dei suoi obiettivi.

Stefania Micale
Danzamovimentoterapeuta ad indirizzo Espressivo-Relazionale, diplomata presso la Scuola di ArtiTerapie di Roma, socia dell'Associazione di promozione sociale "Danzare le Origini".
Attrice e speaker.
Dal 2009 in qualità di danzamovimentoterapeuta conduce laboratori e sessioni, rivolti sia ad adulti che a bambini, finalizzati al miglioramento del benessere psico-fisico e relazionale dell'individuo.
(Fb: Stefania Micale Danzamovimentoterapeuta).