Per quale scopo strutturare il percorso “Il risveglio dell’Essere?” Perché nel risveglio c’è la ri-nascita, solo così può emerge la consapevolezza del proprio Essere e ritrovare la via per connettersi alla propria anima e ricordarsi “Chi si è”.

Ri-Nascita vuol dire svuotare la mente razionale da schemi mentali, convinzioni e credenze limitanti; una mente indisciplinata ci porta a far credere quello che non esiste e ci fa vivere nell’illusione di false verità, ci controlla e ci fa vivere prigionieri di pensieri ed eventi che lei stessa ha creato. Questa parte della mente è inconsapevole.

Il fine del percorso è quello di guidare l’individuo al suo risveglio, attraverso la consapevolezza, in modo da sorgere dalle macerie e perdizioni create dalla mente egoica. Un sistema fondato e costruito sulle maschere diventa molto scomodo quando un individuo uscito fuori dal suo stato ipnotico sociale inizia a vivere nella verità, ha il coraggio di essere, di dire e manifestare le sue idee, di abbandonare la maschera e il modo di vivere fatto di apparenza, inganni e da relazioni umane di circostanza. Bisogna abbattere la paura di essere, solo così usciamo dal sistema dell’apparire e dell’essere burattini manipolati.

Per intraprendere un percorso di risveglio è essenziale essere disposti a mettere in discussione le proprie convinzioni, credenze, valori o pseudo-valori interiorizzati e cristallizzati nel proprio inconscio.

A seguire gli argomenti affrontati nei singoli seminari:

  1. 19 gennaio 2019 – “Consapevolezza di Essere nell’Essere”. Morire per rinascere, liberarsi dalle macerie interiori, del passato che non servono più e risvegliare in se la pura Essenza.
  2. 09 febbraio 2019 – “Affronta il tuo labirinto”. Conosci la verità e conosci te stesso.
  3. 09 marzo 2019 – “Donare e Donarsi nel Perdono”. La forza del perdono ti rende libero
  4. 06 aprile 2019 – “L’apertura del cuore e la magia della gratitudine”. La modalità per entrare nel campo delle infinite possibilità e creare la magia nella propria vita
  5. 11 maggio 2019 – “Equilibra le tue emozioni e il Ben-Essere nei 5 elementi”. Spesso le emozioni diventano le spazzature che ricoprono la verità e la propria essenza divina.
  6. 08 giugno 2019 – “La connessione al proprio Sé”. Senza la comunicazione con il Sé non c’è consapevolezza e risveglio.
  7. 06 luglio 2019 – “Tu sei il potere che crea”. Il potere esiste in ciascun uomo, la scelta dipende solo da lui se usarlo per il bene o per il male.

Ogni seminario tematico ha la durata di 8 ore. Tutti saranno svolti di sabato e/o domenica, dalle ore 9.30 alle 18.30 e prevedono un’introduzione dell’argomento, attività pratica, tecniche di visualizzazione e condivisione di gruppo finale.

Info e prenotazioni: info@cettinamazzamuto.com cellulare 338-3445794

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *